PromAx acquisisce LuganoCamper2018-12-06T12:28:32+00:00

Lugano Camper entra nella famiglia Promax

L’azienda svizzera, da anni leader nell’organizzazione di eventi internazionali, acquisisce lo storico marchio che rilancerà rispondendo alle richieste di un mercato in continua crescita

Lugano Camper, lo storico marchio nel panorama fieristico ticinese, è entrato nella famiglia di Promax Communication, azienda svizzera da anni leader nell’organizzazione di eventi internazionali (le fiere del benessere Tisana, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, Meeting Luxury, ArteCasa e gli Workshop turistici internazionali, per citarne alcuni).

Questo passaggio segnerà un’importate cambiamento per la fiera che, sotto Promax, vedrà una luce nuova in linea con le richieste del mercato e di viaggiatori e camperisti sempre più consapevoli e informati.

Promax ha già messo all’opera tutto il suo ventennale know how, maturato nel mondo fieristico e nel marketing e nella comunicazione online e offline, per offrire un evento ad hoc per le aziende di un settore che sta crescendo in maniera esponenziale. Serietà organizzativa, impegno e professionalità nella gestione, un rinnovato programma per coinvolgere tutto il pubblico del cantone e un’efficace campagna pubblicitaria in grado di arrivare a un pubblico fortemente interessato sono solo alcune delle strategie che Promax sta mettendo in atto per rivitalizzare il marchio.

La novità più importante è che Lugano Camper è inserita in Vacanze e Outdoor, l’evento di riferimento per il turismo, per le vacanze green, i viaggi avventura e l’outdoor per il Canton Ticino, una fiera di PrimExpo, il primo grande multisalone ticinese che unisce per il Ticino, Tisana, la storica e più autorevole Fiera del benessere, e Sport e tempo libero, il più importante Salone dedicato a sport & tempo libero. Questa scelta garantirà agli espositori di Lugano Camper di essere presenti nel più completo evento primaverile nel panorama fieristico ticinese e di incontrare oltre 30.000 visitatori.

Promax Communication SA

Indirizzo: Via Purasca 28, 6988 Ponte Tresa – Svizzera
Telefono: T. +41 (0) 91 611 80 70 – F. +41 (0) 91 611 80 79
www.promax.ch